DIMSport I moduli aggiuntivi Rapid per motori turbo-diesel

You are here:
Estimated reading time: 1 min

DIMSport I moduli aggiuntivi Rapid per motori turbo-diesel

Dedicato al mondo delle autovetture, il modulo aggiuntivo RAPID CAR & OFFROAD è l’ideale accessorio da abbinare ai moderni propulsori a gasolio a gestione elettronica.
Rispettando le tolleranze meccaniche e mantenendo tutte le sicurezze della centralina di serie, il modulo consente di ottimizzare potenza e coppia sfruttando in pieno le capacità della vettura.
La coppia, in particolare, si rivela l’elemento qualificante per il piacere di guida, per la sicurezza grazie allo spunto in sorpasso e per i consumi, permettendo di sfruttare la trasmissione privilegiando la marce più alte.
Tramite la consolle di taratura è possibile personalizzare la resa del modulo, lavorando ad esempio sul punto d’innesco della modifica per individuare il regime ottimale in cui intervenire e calibrando la quantità di modifica in base all’uso ed alla tipologia del veicolo.
Grazie all’ampia disponibilità di versioni e cablaggi, i moduli Rapid possono coprire una vastissima gamma di veicoli, dalle utilitarie alle grandi station wagon, dai suv ai fuoristrada fino ai veicoli commerciali, offrendo ad ogni cliente una soluzione unica e professionale dove la qualità è sempre in primo piano.
L’esperienza ventennale di Dimsport nel mondo dell’auto è inoltre garanzia di continui sviluppi e ricerche sulle più recenti tecnologie offerte dai prodotti di serie, per proporre sul mercato prodotti continuamente aggiornati e rinnovati per fornire sempre una risposta completa e funzionale ai propri clienti.
È utile ricordare che anche gli strumenti di calibrazione Race (che intervengono sulla ECU in seriale o BDM) fanno parte della stessa Tuning line. Per avere caratteristiche più precise si rimanda alla documentazione specifica Race e alle liste di applicazione.

Was this article helpful?
Dislike 0
Views: 3
Previous: DIMSport Centraline aggiuntive Rapid per il trasporto professionale
Next: DIMSport test it in Rapid mode!